Dintorni

dintorni

Fra mare e collina per una vacanza rilassante

L’agriturismo la Fonte di Vivalda è situato all’ingresso della frazione di San Lorenzo, nel Comune di Suvereto, incantevole borgo medievale in Val di Cornia che grazie alla sua felice posizione a pochi chilometri da mare e da collina, propone una notevole varietà di attività in ogni stagione.

Luogo ideale per apprezzare le belle spiagge della Costa degli Etruschi, offre anche siti di interesse storico e naturalistico come la necropoli del Golfo di Baratti, l’acropoli romana di Populonia, numerosi musei e oasi protette.

Il casale in pietra che ospita l’agriturismo e il ristorante, si trova a circa 500 m dalla strada provinciale tra campi coltivati e olivi e garantisce tutta la tranquillità e la pace necessarie per una vacanza rilassante.

La sua posizione strategica permette di raggiungere in poco tempo paesi medievali quali Suvereto, Campiglia Marittima, Massa Marittima, Bolgheri, Castagneto Carducci che spesso sono animati da eventi storici ed enogastronomici. Da qui potrete partire alla scoperta delle più belle città d’arte della Toscana che possono tranquillamente essere meta di una giornata “fuoriporta” o imbarcarvi per visitare le splendide isole dell’Arcipelago Toscano.

Mare, campagna, arte, cultura e buon cibo garantiscono una vacanza all’insegna del relax e del divertimento per soddisfare anche i turisti più esigenti.

 

piscina spiaggia torre mozza castello di populonia campagna

offerte